NEWS
SABATO 18 NOVEMBRE 2017
PARTE FANTAFREQUENZA - CONSIGLI PER LA 13° GIORNATA

NAPOLI – MILAN (Sab. 20:45)

Reina si può inserire, Donnarumma è un rischio troppo grande in quanto la difesa rossonera pecca in affidabilità.  Mario Rui e Biglia non sono in condizione. L’argentino, tra l’altro, dovrebbe essere sostituito da capitan moviola (Montolivo).  A centrocampo non vi deluderanno Hamsik, Bonaventura e Suso.  Per l’attacco, invece, occhio a Insigne mentre è consigliabile preferire Mertens a Kalinic.

CROTONE – GENOA (Dom. 12:30)

Cordaz è un azzardo da rischiare più di Perin. In mediana Mandragora vorrà far bene contro la sua ex squadra mentre Laxalt scala in difesa e quindi non è più appetibile a livello fantacalcistico. Budimir si è ufficialmente sbloccato e vuole confermarsi anche in questo turno di campionato. Taarabt è il più in forma del Grifone mentre Lapadula potrebbe essere il jolly che nessuno si aspetta.

SAMPDORIA – JUVENTUS (DOM. 15:00)

Un bel no alla difesa blucerchiata e anche ai bianconeri Lichsteiner e Rugani. Torreira per la sufficienza, Bernardeschi per il bonus. Difficile lasciar fuori uno scatenato Quagliarella mentre potete fare a meno di Zapata che tornerà stanco dagli impegni con la nazionale. Non esitate a schierare Mandzukic e Higuain.

UDINESE – CAGLIARI (DOM. 15:00)

Meglio Bizzarri di Rafael. Widmer torna in campo dopo i tanti problemi fisici: aspettiamo prima di lanciarlo a occhi chiusi! Ok Danilo, mentre Andreolli e Ceppitelli non ci ispirano fiducia. Sguinzagliate De Paul e Jankto, che hanno il bonus in canna. Fate attenzione a Joao Pedro che è in ballottaggio e potrebbe partire dalla panchina. Barella merita le vostre attenzioni e quelle del nuovo tecnico della nazionale. Più Perica di Pavoletti. 

INTER – ATALANTA (DOM. 20:45)

Handanovic, quest’anno, sfodera sempre buone prestazioni e in molte occasioni ha mantenuto la porta inviolata. Si a Skriniar e alla sua propensione al sette in pagella. Meglio Caldara di Toloi. Da evitare uno spento Candreva mentre è impossibile lasciar fuori Perisic. Don’t touch Papu Gomez! 

ROMA – LAZIO (Sab 18:00)

In casa giallorossa occhio a Nainggolan che, alle prese con guai fisici, potrebbe saltare la partita. L’ex Kolarov ed El Shaarawy per la Roma; Parolo e un formidabile Milinkovic per i “cugini” biancocelesti sono, invece, i più in forma. Da evitare, possibilmente, Manolas e Radu che, seppur esperto in tema derby, potrebbe soffrire non poco l’agile attacco romanista.

BENEVENTO – SASSUOLO (Dom 15:00)

Magari la sosta avrà aiutato il neo-tecnico De Zerbi, ma è sempre meglio preferire un Politano ad un D’Alessandro piuttosto che un Cannavaro ad un Costa. All-in su Ciciretti, mentre per il Sassuolo Ragusa potrebbe vincere il ballottaggio con Berardi. Consigli può essere una buona idea per la porta.

SPAL – FIORENTINA (Dom. 15:00)

Per gli emiliani due nomi sui quali puntare sono quelli di Borriello e Viviani: il bomber e il geometra. Conoscendo l’attacco viola, magari, provate ad evitare di schierare i vari Felipe, Salamon e Gomis. Non dimenticatevi di Chiesa, Biraghi e Sportiello. Da evitare, possibilmente, Gil Dias (che rischia di perdere il ballottaggio con Thereau) e Pezzella.

TORINO – CHIEVO (Dom. 15:00)

Potrebbe non essere la giornata di Belotti che rischia di risentire psicologicamente del fallimento mondiale. Ottima scelta potrebbe essere quella di Lijaic. Per quanto riguarda il Chievo pollici in alto per Birsa e Castro, uomini bonus per la squadra clivense.

VERONA – BOLOGNA (Lun 20:45)

I veneti hanno in Pazzini l’unico uomo meritevole di convocazione. Concedete un lunedì al cinema a Cerci. Buona idea quella di schierare Mirante, Verdi e Palacio. Torosidis, Maietta e Destro; per noi è no! 

 

 

Fondazione Università degli Studi di Teramo
Via Renato Balzarini 1 - 64100 Teramo Tel. 0861.266092 - Fax 0861.266091 - fondazione@unite.it
Autorizzazioni Siae: 01-2008; Apod 4440/I/4167; Awtv 4426/I/4167 e Scf n.08/08
Testata registrata presso il Tribunale di Teramo n. 565 del 24/05/2007. Direttore responsabile Monica Ferrante
Powered by Crisalis